Salva

#iorestoacasa e gioco con le riviste di moda!

 

We are Italy !
Get up everybody and sing...

Lola è una bambola di carta molto fortunata, perché pur rimanendo a casa può arricchire il suo guardaroba con outfit esclusivi (lo so è un pensiero frivolo in questo momento ma almeno con i bambini è doveroso tornare a vivere con un po' di leggerezza)... Ogni rivista di moda infatti è un mercato ricchissmo di stoffe, fanatsie, pattern e colori per creare outfit da sogno.
La copertina di aprile (2020) di Vanity Fair ci ha ispirato un frizzante completo da cheerleader (le ragazze "pompom" che con coreografie ritmate di danza e acrobazie sostengono e incoraggiano le squadre sul campo di gioco durante le partite).
Questa immagine ci ricorda che mai come in questo momento dobbiamo fare SQUADRA perché quando si è in difficoltà, la prima cosa da fare è RESTARE UNITI per aiutarci, sostenerci, confortarci a vicenda.

Gioca con Lola la bambola di carta

Lola è social c( :- )
FB https://www.facebook.com/PaperLola/
INSTAGRAM https://www.instagram.com/lolapaperdollofficial/

 

Nike

Promozione Cyber Week

In occasione della Cyber Week quest'anno nel nostro piccolo shop on line di giochi e decorazioni di carta per "regalini last-minute", offriamo uno sconto del 20% a chi fa una spesa di almeno 25 euro.

Visita il nostro negozio su Etsy

NEW BALANCE

Leggi tutto

Festa di capodanno (scolastico) a settembre!

La Festa di capodanno (scolastico) a settembre!

Inizio dell'anno scolastico: festa, buoni propositi e premi. Scarica il file con il template gratuito per realizzare l'invito per la Festa di capodanno scolastico!

Air Jordan

Leggi...

Dalla parte delle mamme



Spazio al tempo di genitori e bambini.

Facciamo rifornimento di scarpe e fantasia

Air Max 1

Leggi tutto

  • 1
  • 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA | Seguici su